giudiziuniversali.it non rappresenta una testata giornalistica. Le pubblicazioni non sono periodiche. Tuttavia, adotta alcune regole relative al copyright, meglio descritte sotto.
giudiziuniversali.it segue inoltre le regole della netiquette e si impegna ad adottare tutte le misure idonee a contrastare qualsiasi forma di pubblicità lesiva dell’immagine e del corpo della donna.
Informazioni sul Copyright:
I diritti relativi ai testi, le immagini, i file in audio e video appartengono a Giudizi Universali ove non diversamente specificato.
La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto degli amministratori di questo sito. E’ consentita la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte “Giudizi Universali, compreso l’indirizzo telematico https://giudiziuniversali.it
Le immagini che appartengono ai collaboratori e non possono essere riprodotte senza il loro consenso, hanno un Watermark & Copyright sulla foto.
Prima di pubblicare foto, video o testi da Internet, vengono eseguite tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Pertanto, le immagini di dominio pubblico sul web vengono utilizzate anche su questo sito web, dichiarando il titolare ove fosse disponibile tale informazione. Tuttavia, se doveste riconoscere una immagine come vostra, mettetevi in contatto con noi via email. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell’uso del materiale riservato, scriveteci a redazione@giudiziuniversali.it. Provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.
Link
Sono consentiti e graditi i link da altri siti alla prima pagina e alle pagine interne purché in contesto decoroso; giudiziuniversali.it si riserva il diritto di richiedere la rimozione del link a suo insindacabile giudizio.
Commenti
Per scelta editoriale non pubblichiamo i commenti dei lettori. Ciò nonostante, avendo una pagina su Facebook, potremmo ritrovarci nella spiacevole situazione di dover cancellare senza preavviso post di cui non vogliamo essere responsabili. Pertanto invitiamo i gentili utenti di Facebook ad astenersi dal pubblicare post ingiuriosi, diffamatori ovvero volti ad incitare alla violenza e alla discriminazione per motivi razziali, etnici, religiosi o nazionali.
giudiziuniversali.it non è responsabile di eventuali commenti in violazione del divieto sopra espresso e nel dissociarvisi sin d’ora, informa che potrà adottare iniziative atte al blocco degli utenti, con segnalazione, ove la cancellazione dei post non consentiti potesse non rivelarsi sufficiente.
Redazione blogger on line: https://giudiziuniversali.it
Previous page Next page